Text Size
Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 
AddThis Social Bookmark Button

 

 




Archipaul


Un saluto a tutti, con la pubblicazione di questa 2° versione del nostro sito si definisce la mia posizione lavorativa in Australia.

Ho avuto la possibilità di poter provare una esperienza lavorativa in Australia, nel 2009 come architetto. Ora avendo definito alcuni rapporti lavorativi e avendo ottenuto dal Governo Australiano i permessi di lavoro e soggiorno (visa) sono di nuovo in Au.
Al seguente indirizzo sono visibili alcuni mie lavori come architetto: www.antarchitects.net

Questo nuovo sito sarà il collegamento con i mie amici e lo spazio dove pubblicherò le mie nuove avventure aeromodellistiche in terra australiana.

Per questa mia nuova avventura e' stato costruito un Kosmo 3 special "costruzione tradizionale" con motore Super Tgre x61 e risonanza, flap  per atterraggio (modifica) e carrelli retarttili, tutto nuovo da farmi  spedire in Australia. Un "made in Italy" il Kosmo, che ha fatto storia, per fare bella figura e soprattutto guidare un modello "originale" che sicuramente li non avrà nessuno Occhiolino!!

Pierpaolo Antonelli
alias Archipaul





Capellone



Ciao io sono Claudio e sono un aeromodellista convinto da molti anni .Penso che quest’hobby sia un elisir di lunga vita, perché riesce a farci sognare a tutti, indistintamente ,fissando nel nostro tempo libero, momenti per noi  indimenticabili . Chi  è che non si è  mai immedesimato nello stare ai comandi nella cabina del proprio  modello, costruitosi con tanta fatica e passione, sugli stic?

Scarichiamo  le nostre  tensioni, i nostri stress  che la vita ci riserva . L’adrenalina che scarichiamomentre ci  cimentiamo nel nostro hobby ci fa sentire soddisfatti  e ci da la spinta a migliorarci ed a renderci  positivi con noi stessi  contagiando anche i nostri amici. Bhè spero che dopo tutto ciò che vi ho scritto ,se avevate  la brutta idea  di mollarlo, vi abbia dato modo e stimolo a continuare senza più esitazioni.

Questo sito  permetterà   a tutti gli  appassionati di visionare  e poter essere  partecipi  delle nostre  future  iniziative .

Ciao da Claudio
alias Capellone. 

 

 

Categoria: Il Team